martedì 24 luglio 2012

LEZIONE N.2 CM: "osservazione, rappresentazione, interpretazione"

osservazione....rappresentazione.....interpretazione... 
Prima di ritagliare qualsiasi forma è fondamentale osservare attentamente com'è fatta, la forma delle parti che la compongono.
Osservando le parti che compongono il tenerissimo Sgratt(scoiattolo un pò sfortunato dell'Era Glaciale),la mia mente l'ha rielaborato in un modo diverso....la mia interpretazione è stata questa:




Come si può notare Sgratt possiede colori differenti, teniamo conto che l'immagine originale appare in 3 D.
Ho scomposto lo scoiattolo prima in due parti: testa-corpo e ghianda.
Poi ho scomposto ulteriormente la testa in altre parti ancora più piccole: orecchie, nasone e occhioni.




Io ho  elaborato e modellato l'immagine di Sgratt così....


Nessun commento:

Posta un commento